top of page

Lo Smart Working - Come affrontare e gestire questo cambiamento.

La situazione di emergenza che stiamo vivendo ha letteralmente stravolto le nostre abitudini lavorative e, come sempre accade nei cambiamenti repentini, non è facile gestire con efficacia le nuove routine che ognuno di noi si è trovato (e si troverà) ad affrontare. Chi più e chi meno, da tempo abbiamo imparato ad essere "sempre connessi", ma oggi la sfida che ci si presenta è molto diversa: non basta essere connessi, bensì organizzati e preparati!

Dobbiamo infatti essere in grado di riorganizzare il nostro tempo in un ambiente lavorativo che, per sua natura non doveva esserlo: la propria casa!

Dobbiamo utilizzare strumenti che eravamo abituati ad utilizzare solo in ufficio e che al di fuori da quell'ambiente non sempre sappiamo come farli funzionare correttamente.

Paradossalmente ci rendiamo conto che fuori dall'ufficio ci sentiamo un po' persi, ci mancano le nostre routine, riteniamo che tante cose non possano essere gestite ecc ecc.

Ma è veramente così? La riposta è no, spesso abbiamo tutto ciò che ci serve sotto il naso ma non sappiamo usarlo, non ce ne siamo mai preoccupati ed ora, all'improvviso dobbiamo farlo!

Beh, nessuna paura, anche le cose più difficili, una volta conosciute ci appariranno più semplici e, con il tempo e un po' di applicazione, saremo anche in grado di governarle!

Per aiutarvi a fare chiarezza tra centinaia di soluzioni e consigliarvi come utilizzarli in maniera efficace abbiamo preparato un incontro (ovviamente da remoto!) per discutere di tutto questo. Basta registrarsi e partecipare al webinar!

Accedi alla pagina di registrazione, inserisci i tuoi dati di contatti e riceverai il link alla presentazione!

bottom of page